• 2024-09-27

La Polizia ci vuole bene | Messico, giro del mondo in Camper 4x4

Sommario:

Anonim

La serie "Our Family Vacation" mostra quante famiglie americane viaggiano con un budget limitato.

Membri della famiglia:

Bryant Strot: responsabile delle vendite per Comcast

Jeannette Strot: insegnante di matematica, responsabile della caffetteria

Fede Strot, 11

Bryant Strot II, 8

Città natale: Troutdale, Oregon

Reddito familiare annuo: $90,000

Destinazione (s): Un viaggio su strada di 4.600 miglia, che copre 10 stati occidentali e tra cui il Grand Canyon, mt. Rushmore, Yellowstone e la diga di Hoover.

Date di vacanza: 22 giugno - 4 luglio 2017

Costo: $3,000

All'inizio di questa estate, la famiglia Strot - insieme ai genitori di Jeannette, i Silvas - ha compiuto un epico viaggio attraverso gli Stati Uniti occidentali. I sei imballati in un sacco di esperienze - tra cui parchi nazionali, attrazioni a basso costo e visite a parenti - durante il viaggio di 12 giorni, tutti dal RV Silvas '. Questa intervista è stata modificata per lunghezza e chiarezza.

" ISCRIVITI: Investmentmatome può aiutarti a risparmiare per le tue vacanze

Il percorso della famiglia

In vacanza nella famiglia di Strot

Bryant: "Viaggiare in questo modo è sicuramente solo una cosa una volta sola per noi. Fino a poco tempo fa, non potevamo permetterci di fare un viaggio come questo. Anche io sono andato molto lavorando. Questo è sicuramente il viaggio più lungo che abbiamo mai fatto in famiglia, il viaggio più lungo che abbiamo fatto da quando mia moglie e io ci siamo sposati."

Jeannette: "Di solito facciamo viaggi più piccoli, come un sacco di campeggio nelle estati. Vivendo vicino a Portland, siamo vicini alle montagne e alla spiaggia, quindi è più facile vedere luoghi con un budget limitato.

"Mio marito ha anche officiato i matrimoni di diversi membri della famiglia, quindi siamo stati in California; Hawaii; Durango, Colorado; e ora Lake Tahoe per quegli eventi. Inizialmente questo viaggio è iniziato perché mio cugino voleva che Bryant celebrasse il rinnovo dei voti a Lake Tahoe per lui e sua moglie."

Adattamento del viaggio al budget

Ne fanno un affare di famiglia esteso.

Bryant: "Per rendere i viaggi più accessibili, di solito cerchiamo di coinvolgere la famiglia."

Jeannette: "Per questo viaggio, siamo rimasti in quattro su 12 delle notti con la famiglia; abbiamo usato il camper dei miei genitori e ho condiviso i costi del viaggio con loro. In passato, i miei suoceri vivevano nello stato nord-occidentale di Washington, quindi dovevamo fare gite lassù e soggiornare gratuitamente a casa loro, quindi usare la loro casa come una sorta di trampolino di lancio per visitare le attrazioni vicine."

Porta la spesa quando possibile.

Jeannette: "Penso che i nostri maggiori risparmi derivino dall'acquisto di generi alimentari in anticipo e dalla preparazione del cibo".

Bryant: "Siamo abbastanza frugali con il cibo, e ovviamente con un frigorifero nel camper, non abbiamo bisogno di mangiare molto o fermarci alle stazioni di benzina per fare spuntini. Siamo stati in grado di fermarci a Costco una volta prima di partire e una volta nel bel mezzo del viaggio."

Salta costosi souvenir.

Jeannette: "Invece di comprare souvenir in tutte le nostre fermate, lascio che i miei bambini scelgano una cartolina da ogni luogo e pensiamo di metterli in un libro di ricordi. Quei avevano una media di circa 50 centesimi ciascuno."

" DI PIÙ: 4 vacanze in famiglia che costano meno di $ 5.000

Consiglio di viaggio parziale: pianificare, pianificare, pianificare

Jeannette: "Una cosa che farei diversamente è definire i giorni esatti in cui dovremmo trovarci in ogni luogo. Mia madre e io siamo entrambi pianificatori, ma abbiamo mantenuto il nostro itinerario libero. Sapevamo dove avremmo smesso prima del tempo, ma non abbiamo individuato le notti. Quindi passavamo parte di ogni giornata chiamando in anticipo per prenotare posti presso KOA o parchi locali quando sapevamo dove saremmo quella notte.

"Ma al Grand Canyon, abbiamo avuto difficoltà a trovare da qualche parte vicino al parco - tutto è stato prenotato. Mia madre trovò un posto, ma il tizio all'altro capo del telefono si comportò in modo losco. Disse che avevano spazio, ma il suo manager era cattivo e non gli permetteva di affittare i punti rimanenti. Se potessimo incontrarlo in un negozio di alimentari e dargli un consiglio, ci darebbe uno spazio. Non avevamo molte opzioni, quindi l'abbiamo fatto!

"Gli abbiamo dato una mancia di circa $ 40, perché è così che il campeggio sarebbe comunque costato. Il tutto era approssimativo, ma divertente. Abbiamo scherzato sul fatto che questo era il suo concerto di fianco. Ha persino dato il suo indirizzo personale nel caso avessimo bisogno di qualcosa."

Una prospettiva nerd

Dividere i costi delle vacanze con i parenti è un ottimo modo per viaggiare con un budget, ma se non si ha un camper in famiglia, un'avventura di 12 ore su strada potrebbe essere difficile da realizzare su $ 3.000. Caricare la tua auto o SUV con una tenda e attrezzatura da campeggio è un'alternativa, oppure potresti fare brevi viaggi di fine settimana più vicini a casa e noleggiare un camper. I noleggi di camper possono essere costosi - circa $ 1.000 a settimana per un camper di piccole dimensioni, escludendo il chilometraggio - quindi pensa in anticipo e non lasciare che oneri aggiuntivi ti colgano impreparato.

Le Strots posano in infradito sulla neve dopo che una cerimonia di rinnovo dei voti si è spostata dalla spiaggia alle montagne per sfuggire alla folla.

Non importa quale sia il tuo obiettivo: risparmiare per una casa, un matrimonio o un grande viaggio - Investmentmatome ti può portare più veloce. Iscriviti gratuitamente per vedere come. Più soldi e consigli di viaggio da Investmentmatome

• Volta per le vacanze: tutti i nostri suggerimenti per le vacanze in un unico luogo
  • Come una famiglia di $ 60k ha fatto un viaggio su strada di 11 giorni a $ 3,000
  • Come impostare un budget per le vacanze